« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5
Nella prossima edizione della fiera hi-tech di Las Vegas sarà presente un’area dedicata alle soluzioni innovative sul commercio elettronico
Presentato il nuovo progetto dell’azienda dedicato a valorizzare i benefici nutrizionali della cottura a microonde
L’Assemblea Generale dell’Associazione si è riunita per disquisire della proposta della Commissione Europea che vorrebbe passare dall’attuale scala disomogenea a un sistema di scala unica di efficienza energetica che si applicherà per tutti i prodotti e avrà come estremi le lettere A e G
Canalys dice che le vendite raggiungeranno i 20,2 miliardi di dollari entro il 2019, meglio i piccoli fornitori che i grandi player
La discussione della bozza approvata dalla Camera ha ripreso spazio e con lei il confronto fra il fronte pro liberalizzazioni e quello contrario
“Io sono originale” è l’iniziativa volta a sensibilizzare i consumatori
Uno studio di Euromonitor punta i riflettori sulle potenzialità crescenti delle donne come target di riferimento e non solo nei settori ‘rosa’
L'orologio intelligente della Mela Morsicata è in vendita anche in Italia
Queste le due parole d'ordine di Unieuro per la rete diretta, ma anche indiretta
Unieuro conferma le ambizioni e parla delle mosse del fondo
Collaborazione tra Findomestic e Censis per un libro dedicato ai mutamenti degli utenti finali
Un’indagine Nielsen conferma che sono più propensi rispetto agli europei a rivolgersi a diverse tipologie di pv e di percorso di shopping
Dalla partnership con Autodesk una serie di app che permetteranno ai consumatori di immaginare, progettare e creare i propri giocattoli personalizzati
Disponibile per i consumatori un pacchetto che integra telefonia e contenuti televisivi su tutti i device
Nuovo accordo della company Usa con alcuni costruttori di Smart Tv ora anche per i consumatori europei
L’offerta è rivolta ai consumatori che comprano contemporaneamente cucina e zona giorno
Sono 200 milioni le transazioni online, 11 milioni gli acquirenti abituali che generano la quasi totalità del valore del Net Retail
Il report Digital Trends di Microsoft confermano comportamenti evoluti nei confronti della tecnologia, anche superiori alla media
Si usa soprattutto per comparare prezzi e avere consigli (40%), ma anche per fare foto di prodotti (36%). Lo conferma una ricerca di GfK in 22 Paesi
Nielsen ha condotto un sondaggio per capire le motivazioni dei consumatori dietro l'acquisto di un hardware, ovvero perchè preferiscono PS4, Xbox One oppure Wii U
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5