Durante la convention presentati i risultati della ricerca “Signs and Experience” su alcuni associati
Il Gruppo incontra in questi giorni, nell’annuale convention, i punti vendita indiretti per fare il punto progetti e programmi di sviluppo e consolidare la leadership.
Luigi Fusco, Coo di Unieuro, traccia un primo bilancio dell’annuale convention
La società guidata da Andrea Romeo ha presentato agli esercenti il listino del secondo semestre durante l’annuale UnCONVENTIONal Meeting
I rappresentanti di grandi aziende come Intesa San Paolo, Assicurazioni Generali, Unieuro e Vodafone protagonisti dell'evento organizzato dal mensile in collaborazione con la società leader negli analytics
È stato annunciato alla convention, dove è stato anche presentato il nuovo format Store Creo
Ecco chi aprirà e chiuderà gli incontri di Sorrento (3-6 dicembre)
La rete vendita e i principali partner coinvolti nell’appuntamento salentino fino a domenica
La Convention 2018 si è tenuta a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, il 28 e 29 giugno (nella foto il Country Manager di Koch Media Italia, Umberto Bettini)
Lo ha definito così Paolo Del Brocco, ad di Rai Cinema,durante la convention a Ciné presentata con Luigi Lonigro, direttore di 01
Una nota della catena dichiara la chiusura dell’appuntamento che ha “consolidato lo spirito di gruppo”
Per l’appuntamento della prossima settimana alcuni associati della catena chiedono di sentirsi più parte delle strategie dell’insegna
In occasione della convention aziendale, presentate numerose anteprime per i mercati home video e videogame
Alla convention nella quale ha festeggiato i suoi 50 anni, tenutasi al Forte Village in Sardegna, il gruppo arancione ha parlato di come vuole costruire il suo dopodomani
Gli interventi dell'amministratore delegato di Rai Cinema Paolo Del Brocco e del direttore di 01 Luigi Lonigro
Durante la consueta Convention, l’azienda marchigiana ha annunciato un +15% per il 1° semestre e il nuovo claim per festeggiare il 50° anniversario, che si celebrerà nel 2017
La 39a edizione si terrà dal 28 novembre all'1 dicembre a Sorrento
Intervista ad Antonio Possenti, responsabile comunicazione di ITN-La Giraffa, in occasione della convention 2016 del gruppo
Nella convention annuale Roberto Omati, dg, elenca le priorità dell’insegna, fra cui quella di vincere la sfida dell’omnicanalità. La photogallery dell'evento
L’insegna ha chiuso il 2015 con un fatturato di 1,86 miliardi di euro (+ 9,5% vs 2014) e una share del 15,6%. Obiettivi 2016: 2 miliardi di euro e una quota del 16,5%