All’acquisto dell’aspirapolvere V8 Absolute, nella versione con Home cleaning kit, l’insegna regala un buono sconto da 300 euro
Il manager informa della decisione l’intero team con una lettera. E spiega: “Dal primo giorno abbiamo preso dei rischi e abbiamo osato sfidare lo status quo con nuovi prodotti e tecnologie. Un tale approccio guida il progresso, ma non è mai stato un viaggio facile”
La manager viene dal mondo beauty
La technology company pare voglia arrivare a dodici negozi nelle principali città italiane entro il 2022
Autonomia ed efficienza alcuni fra gli asset principali
Alla Design Week di Milano, la technology company presenta la nuova versione dell’aspirapolvere senza filo, il nuovo purificatore e una lampada smart
La Commissione Europea non ricorre in appello facendo ufficialmente divenire ‘fuorilegge’ l’energy label del mondo floor care. Dyson: “vogliamo un risarcimento e l’etichetta fuori dai pv”
Per tutto il mese di febbraio incentivo immediato all’acquisto
Lo spostamento di sede a Singapore stride con l’entusiasmo professato dal proprietario del gruppo nei confronti dell’uscita dall’Ue ai tempi del referendum
Trend in crescita a doppia cifra, anche per il fatturato, pari a 4,4 miliardi di sterline. L'azienda annuncia lo spostamento della propria sede centrale a Singapore
L’investimento in questo settore è pari a circa 2,7 miliardi di euro
Manuela Soffientini, presidente di APPLiA, commenta la situazione di mercato durante il consueto incontro con la stampa
Il Tribunale UE dà ragione alla technology company in fatto di etichettatura degli aspirapolvere
Presentato oggi il nuovo styler presso la location Superstudio 13
(Quasi) 500 euro di prezzo al pubblico per il nuovo Airwrap
Quali sono i piccoli elettrodomestici più venduti dal pure player nel mese di maggio? Ecco la classifica
La manager, che proviene da Dyson, ha alle spalle una lunga esperienza nell’ambito sales&marketing
È il floor care il settore in testa alla classifica del pure player. Le prime tre posizioni tutte occupate da Dyson
Nella Top 20 dedicata alla vendita di ped e relativa al mese di marzo, svetta la macchina da caffè del brand svizzero. Come vuole la stagionalità, tanto floor care (di un brand in particolare) nelle altre posizioni
Un location prestigiosa e una esperienza da design boutique