Successivo » 1 2 3 4 5
Secondo stime di Jupiter Research il fatturato generato delle competizioni videoludiche a livello mondiale crescerà del 70% entro 4 anni
Ad uccidere la ragazza brasiliana un altro giovane pro player di 18 anni
Le due aziende hanno stretto una partnership per la creazione di accessori dedicati al gaming e in particolare agli eSport
PlayStation 5 sarà sponsor della Supercoppa italiana 2020/2021
L'evento, organizzato da Fandango Club con la partnership di GameStopZing e Tuttosport, sarà principalmente dedicato agli Esport con diverse dirette streaming
In Italia il fenomeno appassiona più di 1,4 milioni di persone
Per la prima edizione della GameStopZing Cup un montepremi di 68 mila euro, le squadre verranno selezionate dagli store
Il videogame sviluppato dalla software house italiana Kunos Simulazioni, dopo il successo ottenuto nella versione PC, è finalmente disponibile anche per PS4 e Xbox One. Nuovi contenuti scaricabili in arrivo nei prossimi mesi
L’associazione che rappresenta il mercato videoludico italiano ha presentato il primo appuntamento b2b dedicato agli eSport
Aesvi cambia nome ed evolve per essere in linea con le nuove sfide del mercato videoludico italiano ed internazionale
La struttura prevede 12 postazioni PC e uno spazio dedicato ai board games
Le strutture punteranno su esperienze VR, AR, retrogaming e su tornei Esport
La seconda stagione del programma dedicato alle competizioni virtuali andrà in onda dal 25 gennaio su DMax
Rosario Accurso, Nicola Lillo, Carmine Liuzzi e Alfonso Mereu rappresenteranno l’Italia agli UEFA eEuro 2020
I 24 club più forti del mondo si sfideranno nel capoluogo lombardo dal 7 al 9 febbraio
La catena ha esteso l’accordo di partnership siglato lo scorso anno con ESL, una delle più importanti società impegnate nel mondo degli Esport
Annunciata la partership per la distribuzione delle sedie gaming in Italia, Francia e Spagna
L’associazione apre le porte agli operatori del settore con un nuovo ramo dedicato alle competizioni virtuali : AESVI 4 Esports
Un pro player di eSport italiano parteciperà in qualità di ambasciatore
Secondo GfK, in Italia il segmento segna un +21% per un fatturato pari a 36,5 milioni di euro
Successivo » 1 2 3 4 5