Sarà on air da gennaio il nuovo spot Lube, storie da Vivere
È stato annunciato alla convention, dove è stato anche presentato il nuovo format Store Creo
L’one man show sponsorizzato dal gruppo è in onda su RaiDue
Nell’anno del suo 50° anniversario, Il Gruppo continua a cavalcare la crescita del +12,8% ottenuta nel 2016, confermando l’importanza del mercato italiano nelle strategie aziendali
Le telepromozioni, della durata di 60 secondi, saranno on air per due settimane
Lo showroom espone 18 composizioni di cucine del brand giovane del Gruppo
Lo showroom espone, su una superficie di oltre 450 mq, una selezione di 12 modelli
Durante la consueta Convention, l’azienda marchigiana ha annunciato un +15% per il 1° semestre e il nuovo claim per festeggiare il 50° anniversario, che si celebrerà nel 2017
Sono previsti passaggi in apertura delle principali trasmissioni di La7 e La7d
Le cucine dell’azienda marchigiana sbarcano a Conegliano (Tv) e Porto Potenza Picena (Mc)
La rivista può essere comodamente letta sui propri device. In questo numero la cover è dedicata al gruppo Lube: secondo l’a. d. Fabio Giulianelli l’azienda sta crescendo oltre le aspettative
Un Concept Store con Maspero Mobili ad Albiate (Mb) e un Centro Cucine a Campodarsego (Pd)
+15% rispetto al 2014, merito anche del brand Creo Kitchens
Il Gruppo Lube ha pianificato per novembre un nuovo spot
In mostra le cucine Lube e Creo Kitchens
Lo showroom è tra i centri cucine più grandi per l’azienda marchigiana
Il titolare è Narol s.r.l.
Inaugurato lo showroom di San Donà di Piave (Ve)
L’operazione consolida la partnership fra Gruppo Lube e Arredamenti Petrarca
1.500 tra clienti e dipendenti invitati per le inaugurazioni e la tradizionale convention