Su UpTrade Novembre l’intervista all’head of audio video division Bruno Marnati. Scarica la digital edition su Google Play ed Apple Store
L’ultima kermesse berlinese, che si è chiusa lo scorso 11 settembre, ha visto la presenza di quasi 2.000 aziende e 245.000 visitatori
L’istituto, in occasione dell’IFA di Berlino, ha presentato anche i principali risultati di mercato delle singole famiglie dei Technical Consumer Goods
A livello globale si prevede un fatturato di 1,01 trilioni di euro (-0,2%) generato dai Technical Consumer Goods nel 2019
Nella Fire Tv disponibile in un’unica finestra anche lo svod concorrente
La kermesse berlinese dedicata al mercato technical si terrà dal 6 all’11 settembre
In occasione di IFA, lo studio ha realizzato per il brand di lusso di LG l’installazione Infinity
Secondo le previsioni di GfK il settore genererà vendite per 1.052 miliardi di euro, +1% sul 2018. Bene Tv 4K, ged, ped e smart speaker
In cover l’intervista a Raul Sartorello, ad di Sme. All’interno, lo speciale prodotto, con gli highlight dei prossimi mesi nei settori hi-tech, home video, bianco, ped e home comfort. Scarica il numero su Apple Store e Google Play
Intelligenza artificiale, mondo smart e mobilità sostenibile i temi forti di questa edizione
GfK ha realizzato uno studio europeo sul tema. I trend sono positivi ovunque, nel nostro Paese è però ancora alta l’ignoranza sull’argomento
Aperta ufficialmente da oggi al 5 settembre, la fiera berlinese rappresenta un punto di riferimento internazionale per il mondo dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici
I numeri dedicati ai settori dell’audio, dell’IT, del bianco, del ped, delle Tlc e dei TV si riferiscono ai primi sei mesi dell’anno
idealo svela i trend principali legati alle intenzioni di acquisto del settore: nella top 5 svettano smartphone, TV, tablet, notebook e console di gioco
In copertina Stefano Caporicci, patron di Nova Spa e in allegato lo Speciale TOP SELLER. Scarica gratuitamente da App Store e Google Play.
Mirko Poggi, a.d. di Lenovo Italia, evidenzia che non bisogna esasperare il trend generale e che “diversi segmenti stanno crescendo e bene”
“Abbiamo raggiunto una m.s. a due digit nella bellezza maschile, molto bene anche gli slow juice, ma non ci fermiamo” commenta Claudio Lamperti
“Crediamo fermamente che il mercato possa arrivare nel breve a quadruplicare le dimensioni attuali” afferma Gianluca Barresi
In aumento gli espositori e i visitatori stranieri
Continua lo sviluppo del Gruppo verso nuovi mercati come Kazakhistan ed Egitto