Per il lancio di FIFA 21, Electronic Arts ha omaggiato Milan AC e FC Internazionale con un’opera di Jorit
EA Sports ha siglato un accordo per aggiudicarsi le licenze dei due team milanesi in FIFA 21
I siti maggiormente visitati online sono quelli di news e video/movies
Il dato, relativo agli Usa, è stato divulgato da Verizon
I dati Audiweb dell’anno scorso. Molto ricercati i contenuti di video e film
Sony Interactive Entertainment ha iniziato a vendere la console PS4, i titoli first party e i prodotti VR attraverso il proprio portale
Succede in Italia, dopo che (anche) la filiale milanese del colosso cinese è finita nella black list dell’amministrazione americana di Trump
Il brand cinese diventa Global Technology Partner del Club a livello globale
Il Senior Director Sports Southern Europe & Head of Eurosport Italy sarà direttore dell’area Brand & Media della società nerazzurra
Abbonamento mensile a 9,90 euro, 31 giochi al lancio
Secondo i dati Audiweb, relativi al mese di febbraio, dicono che gli utenti online hanno trascorso in media 3 ore e mezza algiorno
Secondo i dati dell’Osservatorio del Politecnico di Milano i contatori intelligenti hanno un’incidenza del 30%, seguono le Smart Car. Crescita del 52% per il segmento Smart Home
Il nostro Paese genera un giro d’affari contenuto in questo settore: 380 milioni di euro, in Europa solo la Spagna fa peggio di noi
I tempi dell'approvazione, però, sono stretti
Grafica rinnovata per il portale del Gruppo bolognese con la sezione Academy totalmente ripensata
Nel 2018 hanno “navigato” 54,8 milioni di italiani, 11 milioni in più del 2017, e passano oltre 6 ore al giorno nel Web
Non sarà attiva prima del 2020
Il servizio streaming sarà lanciato a fine 2019
È lo strumento più vicino e utilizzato dal consumatore, secondo Visa. Che auspica un futuro in cui verrà eliminata l’esperienza negativa insita in ogni acquisto…
La piattaforma digitale americana supportata dagli Studios compie un anno