PlayStation 5 sarà sponsor della Supercoppa italiana 2020/2021
Sony illumina piazza San Marco a Venezia
Day one anticipato in Nord America: disponibile dal 12 novembre. Ufficiali anche i prezzi: 399 la versione Digital, 499 euro con lettore Blu Ray 4K
Previsto un contributo individuale di 800 euro per maestranze e troupe
4 milioni di euro stanziati dal Governo per lo sviluppo di videogame in Italia
La piattaforma svod mette a disposizione un milione di euro per il supporto al settore colpito dall'emergenza Covid-19
Programmi sospesi, archivi rivalutati e accesso ai servizi web: come cambiano i palinsesti generalisti
Il team della filiale si rafforza in vista degli obiettivi fissati per il prossimo esercizio fiscale
Sony Interactive Entertainment Italia celebra l’uscita del kolossal di Kojima con un progetto volto a valorizzare il patrimonio culturale del nostro Paese
Il manager ha assunto l’incarico di executive director
Il simulatore di calcio targato Konami allarga le rose di squadre ufficiali
La manager viene dal mondo beauty
Negozi più piccoli, vicini ai centri città, focus su servizi e sostenibilità ambientale. Su questi punti si sviluppa il processo di trasformazione del colosso svedese
La filiale italiana distribuirà in Italia anche la linea di giocattoli legata al brand nipponico
Si tratta di Alberto Di Luzio
Succede in Italia, dopo che (anche) la filiale milanese del colosso cinese è finita nella black list dell’amministrazione americana di Trump
Le (ri)elezioni del nuovo board sono avvenute a inizio mese a Istanbul
È la spesa prevista dal colosso cinese per i prossimi tre anni e porterà, con l'indotto, alla creazione di 3.000 nuovi posti di lavoro
L’associazione che rappresenta il mercato videoludico italiano ha presentato il primo Rapporto annuale sulle competizioni sportive virtuali nel nostro Paese
Aesvi ha assegnato i premi dedicati all’eccellenza videoludica