MediaCom prima in Recma 2013
È MediaCom l’agenzia media globale più competitiva del 2013, secondo il Compitches Report 2013, l’analisi di Recma su 700 diverse media agency e delle gare svolte in 44 Paesi. Il network guidato da Stephen Allan (Worldwide Chairman e Ceo) è risultato anche il network di maggior successo dell’ultimo triennio, accrescendo il divario tra i competitor in seconda e terza posizione grazie alle performance ottenute in Colombia, Francia, Germania, Polonia, Uk (valutate con una A+, il voto massimo), Austria, Repubblica Ceca, Danimarca, Hong Kong, Ungheria, Indonesia, Paesi Bassi, Portogallo, Slovacchia, Spagna e Svezia (valutate con una A). Nell’ultimo anno il network ha ottenuto budget importanti come quelli di Sony Electronics e Danone nell’area Emea, ADT (sistemi di sicurezza) in Nord America e Fonterra (latte e latticini) in Asia-Pacifico.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it