Il mercato pubblicitario si chiude con una flessione del 2,6%
Tasse troppo alte che impediscono alla società di aprire filiali per la gestione del territorio
La Consumer Electronics Association per quest’anno prevede un fatturato di oltre 223 milardi di dollari, con un forte crescita delle nuove categorie come weareable, TV 4K e stampanti 3D
Il mercato globale varrà 536mld di dollari. Nel 2019 i media digitali raggiungeranno la tv
I dati dell’Osservatorio dell’Agenzia delle Entrate
Giorgio Castellano, country manager di Parrot Italia, racconta a e-duesse la strategia distributiva adottata per i Minidroni, adatti a conquistare un bacino di utenza più ampio
In un convegno a Roma, la grande distribuzione fa il punto su mercato del lavoro e Jobs Act
Si occuperà di ricerca, scouting e analisi di format e del loro adattamento al mercato italiano
La fiera organizzata da ESA conferma già una presenza massiccia dell'industria
I dati Tecnocasa segnalano la tendenza a volere spendere meno
I dati emergono dal campione Abi, composto da 84 banche
Il cda Rai fissa a 2,95 euro il prezzo d’offerta per il 30,51% dell’operatore di rete
Il mercato pubblicitario chiude i primi nove mesi dell’anno con un -3,2%, la televisione resta stabile
Partita anche la promozione “Gratta & Arreda” per vincere l’arredo acquistato