Muso con Kobalt Entertainment contro la pirateria
La società inglese Muso, che si occupa di protezione di contenuti audio, video e multimediali, ha annunciato oggi una partnership esclusiva con Kobalt Entertainment, società di produzione e distribuzione di format e serie televisive che vede la nomina di David Moscato come direttore operativo per l’Italia. Muso aiuta i produttori di contenuti a proteggere i propri diritti nel mondo digitale, sfruttando un motore di ricerca proprietario, rendendo inefficaci molti dei metodi di copia e di distribuzione illegale. Grazie all’accordo con Kobalt Entertainment, Muso arriva in Italia dove potrà adottare lo stesso approccio che l’ha portata a essere presente in mercati quali Europa continentale, Medio Oriente, regione indiana e Nord America; la società, infatti, collabora oggi con più di 700 clienti globali, analizzando oltre 4.5 miliardi di pagine di contenuto ogni giorno. Kobalt Entertainment, nata nel 2013, è attiva nel mondo televisivo e cinematografico; fondatore e Ceo di Kobalt Entertainment, è David Moscato che ha dichiarato: «Kobalt Entertainment è orgogliosa di portare la tecnologia Muso in Italia. La pirateria è in continua evoluzione e abbiamo la necessità, per proteggere il business legale, di avere un partner con l’ultima tecnologia e con la giusta evoluzione di prodotti». Ha aggiunto Christopher Elkins, Ceo di Muso. «Con Kobalt operiamo sugli stessi valori, fornendo tecnologia all’avanguardia per aiutare le aziende media nel sostenere le vendite online, con un approccio chiaro, semplice ed orientato ai risultati».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it