La previsione di DigitalTv Research per 2025: la piattaforma registrerà il maggior tasso di crescita sul mercato
L’offerta intrattenimento plus viene estesa ai nuovi clienti
“Logico passo successivo nel nostro impegno a lungo termine in Italia”
Dal 1° febbraio entrano in catalogo i 21 film dello studio di Hayao Miyazaki
Gli abbonati globali ammontano a 167mln, oltre 100mln sono extra Usa
La piattaforma ha comunicato i film e le serie che hanno ottenuto più riscontri
Per Alphabet/Google, Amazon, Apple, Facebook, Microsoft e Netflix circa 700 miliardi di euro nel 2018
Si è tenuta l’Assemblea della Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali
I dati dell’ultima trimestrale 2019 mostreranno il primo impatto di Disney sulle attività di Los Gatos
Le nuove frontiere dello streaming
Per 28 giorni il primo episodio della terza stagione sarà visibile anche ai non abbonati
Crescerà in particolare Disney+; i dati di Digital TV Research
I contenuti della piattaforma disponibili su TimVision
Ecco come è partito il film di Netflix in Usa
Nel terzo trimestre i ricavi crescono a 5,2mld di dollari. “Da tempo ci prepariamo a questa nuova ondata di concorrenza”
Il manager, in arrivo da Sky, entra nella società del Ceo Reed Hastings
Con i nuovi attori dello streaming (da Apple a Comcast, passando per Disney e Warner) la concorrenza diventa sempre più spietata: non ci sarà spazio per tutti
Peter Morgan sigla un accordo pluriennale per la produzione di serie e film
Investiti nel Paese 200mln di euro in tre anni; ma il gruppo risente della concorrenza internazionale
Il servizio svod sarà disponibile come app e inserito nella nuova offerta Intrattenimento plus