« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6
Lo dice Paolo Ainio, presidente e ad di ePrice, che, in una intervista, lancia l’allarme sulle conseguenze per l’economia e la società dell’aggressiva politica di Amazon
Secondo indiscrezioni apparse in Rete potrebbe trattarsi di un open world online
Le previsioni contenute nel nuovo studio di Strategy Analytics, "Home Video e OTT Video Forecast – Global"
Fatturato a +1% ma i profitti crescono a 25,1 milioni di dollari
Una recente ricerca di Eurostat dice che nel 2017 solo il 48% degli italiani (dotate di connessione a Internet) che ha acquistato almeno una volta online, ma il 25% dei nostri connazionali non ha accesso alla rete
La nuova ricerca Format commissionata da Confcommercio. Fra i prodotti più acquistati, gli smartphone, console, Dvd e game
Nel nostro Paese il 62% del tempo online è trascorso con smartphone e tablet e usando un numero ristretto di App
In Usa è pronta al lancio questa piattaforma che consente l’accesso alle offerte di diversi player
Ecco quanto sarebbe emerso da un report ordinato dalla Commissione Europea
Il portale venderà merchandising di IP come Doom, Fallout, Dishonored e The Evil Within
Dal 31 agosto tariffe a +20%
I ricavi del canale Retail crescono dell’1,4%, l’Wholesale è in frenata, mentre l’incremento dell’Online è a doppia cifra
L’evento ideato da Netcomm prevede 30 ore di “pazzo shopping” online che coinvolge 100 siti e oltre 500 prodotti, con offerte speciali e sconti
Lo ha acquisito MTG per 55 milioni di dollari
È possibile scaricare gratuitamente il nuovo numero su App Store e Google Play
Così Giovanni Testa di Esprinet ha commentato il lancio della nuova versione completamente aggiornata e ora ‘responsive’
Siglato nuovo accordo con l'operatore Baidu
Un produttore tedesco di cheat code è stato costretto a pagare una multa di 8,6 milioni di dollari
L’esito dell’incontro del 24 marzo scorso è la proroga del contratto di solidarietà, anche se “Secondo le organizzazioni sindacali ci sono le condizioni per far uscire dalla solidarietà una buona parte dei negozi”
Il brand distribuito in Italia dall’azienda bolognese Concorde, aumenta il presidio del nostro mercato con una pagina web che aiuta i consumatori a scegliere il device giusto
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6