« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6
La piattaforma di shopping tv e online sarà all’evento con Qvc Next, il programma di scouting a sostegno dell’imprenditoria italiana
Il portale offre news, video e approfodnimenti oltre a una partnership con TicketOne e il servizio Cerca Video
Il Codacons parla di mancato decollo dello shopping, anche se il dono tecnologico tiene, ma il grande vincitore sembra essere l'on line
Il colosso di Cupertino ha annunciato sul suo sito “la nostra grande giornata di shopping è dietro l’angolo. Torna a trovarci venerdì, troverai il regalo giusto per tutti”
Così Alessandro Butali, presidente di Aires, precisa a eduesse il punto di vista espresso durante il convegno per la giornata di Confcommercio contro l’illegalità in ambito commerciale
Giacomo Catanoso di GfK alla Client Conference 2016 conferma: “i Social Media aiutano anche a vendere” a patto di…
“Oggi siamo pronti alla Digital Revolution, questo è il primo passo” ha commentato Bruna Olivieri, chief omnichannel officer della catena. Coinvolti 400 pv nel servizio pick&pay e reso gratuito
Secondo il social network “fotografico” le “action” realizzate dagli inserzionisti portano non solo a un aumento dei follower e dei like ma anche ad acquisti online e offline
La piattaforma del servizio pubblico è gratuita e disponibile in versione app e sito. Tra le opzioni, lo storico dei video visualizzati e la possibilità di guardare un contenuto in un secondo momento
L’antitrust europeo ammonisce commercianti e aziende per pratiche “scorrette” nel commercio elettronico
Disney Channel e Disney Junior escono dalla piattaforma Dtt pay, ma restano disponibili su Sky Italia e online
La previsione di PwC: nel 2020 il mercato entertainment&media varrà 2.140 miliardi dollari
Lo showman esclude il passaggio della sua rassegna stampa su Rai
La Connected Consumer Index di GfK evidenzia che i paesi in cui i consumatori sono maggiormente online sono Hong Kong, Nord America e Emirati Arabi. Lo smartphone è, invece, il device più utilizzato per accedere ad Internet
Intanto Rodrigo Cipriani Foresio, fa le prime apparizioni pubbliche come country manager di Alibaba per Italia, Spagna, Portogallo e Grecia
Presentata la ricerca dell’Osservatorio Social Tv “La nuova centralità televisiva. Schermi, contenuti, pratiche delle audience connesse”
Cibo, abbigliamento e giocattoli i più gettonati, i prodotti hi tech saranno scelti comunque dal 44,3% degli italiani. Il vero fenomeno sarà l’acquisto on line
Secondo la National Retail Federation 103 mio di americani hanno fatto acquisti on line nel long week end del Ringraziamento e 121 mio ieri durante il Cyber Monday
Da febbraio il canale Uk sarà disponibile solo sul web per un risparmio di 30mln di sterline
Nel 90% dei siti analizzati da Remedia e Netcomm non è presente alcun dettaglio sul tema
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6