La quarta edizione della manifestazione promossa dalla cooperativa con sede in Trentino Alto Adige coinvolge, come sempre, industria e i propri rivenditori (dislocati anche in Triveneto e Lombardia)
“Abbiamo raggiunto una m.s. a due digit nella bellezza maschile, molto bene anche gli slow juice, ma non ci fermiamo” commenta Claudio Lamperti
Il brand di Twenty arriva in Gd e in Gds questo mese con il modello distributivo diretto. Il direttore commerciale Ligabue: “La gamma si amplierà ancora”
Il 2 settembre aprono i battenti ufficiali della fiera berlinese, ma da oggi prendono già il via gli eventi. Debutta anche Ifa Global Markets presso la Station Berlin
Secondo il rapporto Temax di GfK, il mercato TCG cresce del 2,1%. Bene anche foto e GED, tiene il Ped mentre la CE è in leggera flessione -0,7%, ma i Tv crescono
Al via due iniziative dedicate all’offerta dei piccoli elettrodomestici del marchio tedesco
Dopo Foodsaver e Oster, si allarga ulteriormente l’offerta e i brand distribuiti dall’azienda di Torino e dedicati al piccolo elettrodomestico (cucina in modo particolare)
A tu per tu con Raul Stella, ad di ePrice, che parla dell’importanza del servizio, ma anche di incasso e piccolo elettrodomestico
Secondo il rapporto Temax di GfK, la Telefonia continua a essere il catalizzatore principale del trend in aumento. Bene anche il ped; segnali positivi per il bianco. CE a -4%
Luciano Tisiotto di Ires-SME conferma i dati positivi dell’anno che si è appena chiuso soprattutto in termini di sostegno della redditività
Stefano Belingheri, commenta i risultati dell’anno che si è appena chiuso e la corsa alla promozionalità di fine anno
In arrivo novità importanti per il brand inglese
L’azienda di Sirmione adotta un modello distributivo ‘nuovo’ per “tornare a concentrare tutte le risorse sulla ricerca, selezione, design e sviluppo di nuovi prodotti”
Parte la promo che coinvolge il business sector del ped. In particolare le nuove scope ricaricabili Athen EVO
Al centro del progetto la cucina Art & Craft
Una dimora del ‘700 milanese ha ospitato per 4 giorni 10 percorsi formativi sul bianco, più due sezioni sul ped. Gli addetti e 12 grandi brand i protagonisti
Secondo GfK, nel Q2 le vendite ammontano a 46,2 miliardi di euro, registrando una crescita del 2,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente
La manager è entrata nel team commerciale della catena come senior buyer ped
Cresce l’incidenza di questo canale, soprattutto per l’attività di pure player particolarmente rilevanti. Come sfruttare al meglio questo ambito senza lasciarsi stritolare da turbative commerciali?
Il direttore generale Francesco Varisco parla del cambio euro-dollaro sfavorevole, del conseguente innalzamento dei listini nel mercato del ped e di un potenziale ripensamento della produzione dell’azienda