Cessione della sede alla svizzera Prs
Si concretizza la join venture con Prs. Obiettivo: ricompattare il mercato delle tv locali
La joint venture tra le concessionarie del settore locale apre la strada al polo della raccolta tv areale
Il canale sportivo si sposta sul web. Silvestri (Prs) in Rcs?
L’adv nazionale potrebbe raggiungere quota tre milioni in un anno
L’emittente della Cei presenta i risultati dello scorso anno e apre a una stagione ricca di novità. Il direttore di Rete Paolo Ruffini: «Siamo una realtà che cresce»
Si conclude la partnership con Publishare
L’ad e dg del gruppo fornisce numeri differenti in seguito a un articolo pubblicato il 24 settembre
Nel portafoglio della concessionaria anche Agon Channel con un obiettivo di raccolta di 20mln di euro
L'investimento iniziale è stato di 40mln di euro, 25mln solo per il canale italiano. La concessionaria è Prs MediaGroup
Il target d’ascolto iniziale del canale, che sarà in onda sul 59 del Dtt, sarà dello 0,7%