Il mercato dovrebbe crescere del 9,3% secondo le previsioni di Ampere Analysis
Televisione a -2,8%. Cresce solo il digital: +0,6%
Torna la fiducia tra gli investitori, ma la situazione resta incerta
Concesso un credito fino al 50% per gli investimenti in editoria e fino al 75% per le radiotv locali
Flessione a doppia cifra per Mediaset, Sky e Discovery
Nielsen certifica il sorpasso del digital sulla televisione nel mercato italiano
Le previsioni di Dentsu international a livello globale: solo nel 2022 il ritorno ai livelli pre-pandemia
Flessione per tutte le concessionarie negli investimenti tra gennaio e novembre
Negli 11 mesi del 2020 il mercato perde il 17%. Televisione a -11,6%
Nielsen prevede una flessione del 12% per la fine dell’anno. “Il 2021 dipenderà dagli eventi sportivi”
Gli ultimi dati di GroupM e Zenith vedono un 2021 in crescita. Ma tornare ai livelli del 2019 è ancora difficile
Le previsioni di Warc: due anni per riprendersi. Europa a -14.5%
Il mese chiude il mese con una flessione del 3,4% e del 20,3% sul cumulato
Il presidente Lorenzo Sassoli De Bianchi rivede le stime sul mercato pubblicitario
Inversione di tendenza per il mercato pubblicitario: televisione a +14,8%
Agcom certifica il sorpasso nel 2019: trend confermato anche per il 2020
Investimenti ancora in flessione nel semestre, ma si assiste a una lieve ripresa
Nielsen: “trimestre marzo-maggio è il peggiore nell’era della pubblicità moderna”. Tv a -42,1%
La previsione dell’associazione sul mercato degli investimenti pubblicitari
La policy di Sony si allinea a quella di Honda, Coca Cola, Starbucks, Unilever, Ford e Microsoft