R.T.I.: 25° anniversario di “Teenage Mutant Ninja Turtles”
Per celebrare il 25° anniversario delle “Teenage Mutant Ninja Turtles”, 4Kids Entertainment International promuove con Istituto Marangoni e New York Zero un prestigioso concorso ispirato proprio alle Tartarughe Ninja. Aperto agli studenti dell’Istituto Marangoni di Milano, il progetto prevede l’ideazione e la creazione di una linea di abbigliamento per uomo e donna ispirata ai celebri personaggi della serie. Ogni capo (2 felpe, 1 t-shirt maniche lunghe, 1 t-shirt a maniche corte, 1 accessorio) deve essere progettato in 4 colori e corredato da etichette e packaging. Gli elaborati degli studenti saranno vagliati da una giuria composta da protagonisti del mondo della moda, del fumetto e della tv che decreteranno il vincitore del concorso. Mirage (titolare dei diritti della property) destinerà al vincitore del concorso un premio di € 10.000, che si aggiungerà alla straordinaria opportunità di firmare la collezione realizzata in serie limitata da New York Zero. Il concorso rientra nell’ambito delle celebrazioni che si svolgono in tutta Europa in occasione del 25° anniversario delle Tartarughe Ninja e che comprende numerosi progetti dedicati agli appassionati della serie originale. In Italia, Mediaset trasmetterà su Italia1 gli episodi cult delle prime storiche serie “Tartarughe Ninja” e inoltre, per tutti i fans, da settembre programmerà anche le nuove puntate della serie “Fast Forward”. «Siamo molto lieti di riunire questi prestigiosi partner nella creazione di un concorso riservato agli studenti di moda. Il concorso ‘tartarughe’ rappresenta una sfida interessante per il mondo della moda e siamo lieti che il progetto premi una persona di talento con un riconoscimento e una grande opportunità come quella di collaborare con Istituto Marangoni e New York Zero – spiega Sandra Vauthier-Cellier, Managing Director di 4Kids Entertainment International.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it