Più tecnologia e attenzione a piccoli investitori e target spendente
La concessionaria Sky Media offrirà spazi pubblicitari gratuiti: misura a sostegno delle aziende
Salgono a 12 i canali di ViacomCBS Networks Italia sulla piattaforma
Al via il progetto Reach (the) Content; Lufthansa tra i primi clienti
Il capo della concessionaria Viacom diventa direttore commerciale di Sky Media
Il portale online darà ai clienti Uk accesso diretto alla pianificazione e reportistica delle campagne tv
Il manager guiderà la struttura Sky Media Marketing
Da ottobre l'ingresso in portfolio di Alpha (De Agostini). In aumento gli accordi con gli altri siti per i contenuti Sky. E dal 2019 il rilancio di AdSmart
Le property digital del gruppo hanno registrato 76mln di visitatori unici (+116%)
Al via la partnership su Lego Technic Bugatti Chiron
Bene gli ascolti e la pubblicità: si prevede una chiusura d’anno in positivo
La campagna, realizzata in collaborazione con Initiative, segna il rientro in televisione del brand
La tecnologia, operativa dal 2017, riguarderà gli abbonati che possiedono un decoder My Sky e sarà applicata ai canali pay e alla visione in modalità lineare
La concessionaria Sky crea due reti, una dedicata ai canali free, l’altra ai pay sat
Il canale di Vice sarà trasmesso da Sky e avrà un palinsesto h24
La divisione, guidata da Bernd Daubenmerkl, avrà il compito di mettere a punto strategie e campagne a livello continentale
Il nuovo nome della concessionaria riflette la natura multimediale dell’offerta