Cresce la visione di contenuti video su tv connesse. Per gli italiani un massimo di 2,3 abbonamenti on demand
Il brand cinese accelera sul mercato technical puntando sul comparto photo per i suoi telefoni e lanciando una gamma di televisori
Lo ha annunciato il brand, affermando di essere il primo produttore a rendere disponibile l’App sulla gamma Smart 2019 e su alcuni modelli del 2018
La parnership con Apple prevede anche il supporto ad AirPlay 2. La App sarà presente sui modelli 2019 e verrà resa disponibile per la gamma 2018
I nuovi formati pubblicitari sono dedicati alle smart tv. Già generate oltre 37mln di view
La società includerà nuovi device e smart tv, passando all’utilizzo dei dati censuari
Viale Mazzini continua a guardare alle nuove tecnologie e all’on demand con la versione della sua app dedicata agli smart tv
Il servizio ott creato in Francia comprende 33 canali che diventano oltre 70 nella versione premium a pagamento. Disponibile l’opzione re-start e la possibilità di registrare in cloud fino a cento ore di programmazione
Secondo una ricerca commissionata da Infinity è cresciuto del 20% il numero delle famiglie che lo usano abitualmente. La smart tv è il primo device
Secondo uno studio Nextplora, il 78% dei maggiorenni ha visto film o serie tv su siti illegali nell’ultimo anno
Il dispositivo unisce le funzionalità di smart tv, streaming multimediale in 4k e console per i giochi. Dal 20 giugno disponibile anche in Spagna, Polonia e Repubblica Ceca
Sui telecomandi dei nuovi Smart Tv del brand cinese sarà integrato un pulsante per l’accesso diretto al servizio di streaming per film e spettacoli televisivi
Il lancio del primo circuito integrato grafico secondo il presidente di Hisense Group eleva quindi il brand cinese “al rango di world-class vendor”
Il servizio svod Usa sbarca nel nostro Paese con abbonamenti a partire da 7,99 euro
Tre partite in diretta trasmesse via internet utilizzando i diritti del Pacchetto E. Alla Lega quasi 5mln
Il giudice di “Italia’s Got Talent” è protagonista della nuova campagna social del device targato Sky in collaborazione con Mediaworld
Nuovo accordo della company Usa con alcuni costruttori di Smart Tv ora anche per i consumatori europei
I fruitori sono passati da 330mila a 2,4mln tra l’agosto 2013 e l’ottobre 2014
Lo ha rilevato l’Osservatorio New Media & New Internet del Politecnico di Milano