Il brand cinese accelera sul mercato technical puntando sul comparto photo per i suoi telefoni e lanciando una gamma di televisori
Lo ha annunciato il brand, affermando di essere il primo produttore a rendere disponibile l’App sulla gamma Smart 2019 e su alcuni modelli del 2018
La parnership con Apple prevede anche il supporto ad AirPlay 2. La App sarà presente sui modelli 2019 e verrà resa disponibile per la gamma 2018
I nuovi formati pubblicitari sono dedicati alle smart tv. Già generate oltre 37mln di view
La società includerà nuovi device e smart tv, passando all’utilizzo dei dati censuari
Viale Mazzini continua a guardare alle nuove tecnologie e all’on demand con la versione della sua app dedicata agli smart tv
Il servizio ott creato in Francia comprende 33 canali che diventano oltre 70 nella versione premium a pagamento. Disponibile l’opzione re-start e la possibilità di registrare in cloud fino a cento ore di programmazione
Secondo una ricerca commissionata da Infinity è cresciuto del 20% il numero delle famiglie che lo usano abitualmente. La smart tv è il primo device
Secondo uno studio Nextplora, il 78% dei maggiorenni ha visto film o serie tv su siti illegali nell’ultimo anno
Il dispositivo unisce le funzionalità di smart tv, streaming multimediale in 4k e console per i giochi. Dal 20 giugno disponibile anche in Spagna, Polonia e Repubblica Ceca
Sui telecomandi dei nuovi Smart Tv del brand cinese sarà integrato un pulsante per l’accesso diretto al servizio di streaming per film e spettacoli televisivi
Il lancio del primo circuito integrato grafico secondo il presidente di Hisense Group eleva quindi il brand cinese “al rango di world-class vendor”
Il servizio svod Usa sbarca nel nostro Paese con abbonamenti a partire da 7,99 euro
Tre partite in diretta trasmesse via internet utilizzando i diritti del Pacchetto E. Alla Lega quasi 5mln
Il giudice di “Italia’s Got Talent” è protagonista della nuova campagna social del device targato Sky in collaborazione con Mediaworld
Nuovo accordo della company Usa con alcuni costruttori di Smart Tv ora anche per i consumatori europei
I fruitori sono passati da 330mila a 2,4mln tra l’agosto 2013 e l’ottobre 2014
Lo ha rilevato l’Osservatorio New Media & New Internet del Politecnico di Milano