L’azienda di giocattoli veronese tra gli sponsor dell’evento “Scuola di Tifo”
Gli utili della kermesse dovrebbero superare i 6mln, in crescita rispetto alle due precedenti edizioni
La mostra si tiene presso Palazzo Belloni a Bologna fino al 7 maggio
Annunciati in diretta tv da Carlo Conti. Telecom Italia sponsor unico
Bene anche gli introiti da sponsorizzazioni. In crescita Stati Uniti, Europa, ma soprattutto Asia
Il colosso coreano ha presentato, al Samsung District, la sponsorizzazione della Lega volley femminile per la stagione 2016-17
“L'entusiasmo e la passione per le sfide sono il denominatore comune della nostra società e di questo team di giocatori “ ha commentato il presidente della società
L’evento dedicato alla pasticceria creativa è previsto a Milano dal 7 al 9 ottobre
Previsioni più che rosee per il business legato alle competizioni videoludiche
Il brand protagonista della tappa mianese della manifestazione sportiva
L’azienda cinese ha sottolineato che “abbiamo avuto la possibilità di accrescere notevolmente la nostra presenza in Europa”
Tra le prime iniziative congiunte uno sconto nei store dell’insegna romagnola per chi sottoscrive un abbonamento alla squadra rossoblu per la prossima stagione
Questa la stima degli investimenti marketing degli sponsor per il 2016
Si tratta del primo accordo di sponsorizzazione con una società cinese in 56 anni di storia dell’evento calcistico del vecchio Continente
L’azienda cinese, sponsor del Red Bull Racing team, sarà in Piazza Argentina a Milano per celebrare la tappa italiana di Formula 1
Gli atleti della nazionale saranno coinvolti nel lancio dei nuovi frigoriferi della linea Superia
Il portale genera un indotto pari a 3,8 miliardi di dollari relativo ai prodotti videoludici
L’accordo di project financing ha durata di un anno con opzione per altri 12 mesi
La sponsorizzazione della stazione sulla linea lilla inizierà a maggio
Il brand cinese fornirà anche i propri prodotti alla squadra di Formula 1 sia in pista sia in azienda.