Il 22 settembre è tornato on air il terzo flight del piano media promosso dal Centro di Coordinamento RAEE
Oggetto della comunicazione è la lavatrice QuickDrive
Alla conferenza stampa di stamani, la catena fa il punto rispetto alle strategie di posizionamento
Secondo il Financial Times, Cupertino metterebbe in una condizione di svantaggio i competitor sull’App Store
L’azienda di Cupertino per rispondere ai risultati negativi dell’ultima trimestrale potrebbe fare acquisizioni “pesanti” nei settori videogame, diffusori e speaker per le “smart home” e contenuti video
Sarà on air da gennaio il nuovo spot Lube, storie da Vivere
Parte il 3 giugno la nuova campagna del brand giapponese accompagnata dal claim “Lo guardi, Ti sente, Lo ami”
Un equivoco alla base del titolo del gioco scatena una campagna marketing decisamente esilarante
La nuova campagna “sconti Batticuore”, sviluppata in collaborazione con Red Cell, è on-air sui principali media
Il gruppo di Treviso accende i riflettori sulle proprie macchine da caffè automatiche in concomitanza della manifestazione canora italiana per eccellenza
Previsti un cortometraggio di 5 minuti, un video di 60 secondi e 2 spot da 30 secondi
Fino al 30 dicembre è on air la campagna ‘Il piacere del caffè’. Previsto anche un progetto multipiattaforma ad hoc per web e social network
Per promuovere l'uscita del nuovo videogame dedicato all'idraulico italiano, Nintendo ha realizzato un video musicale
La giudice di XFactor e il portiere del Milan si sfidano nello spot di Mario Kart 8
Secondo il VP of Investor Relation di EA, Chris Evenden, il futuro dei videogiochi sarà un sistema di accesso ai contenuti come propongono Spotify e Netflix
La piattaforma sta anche preparando il proprio ingresso in Borsa
L’evento, che si terrà a fine giugno, vedrà la partecipazione dello chef Alessandro Borghese, che darà consigli sul funzionamento dei forni e sulla pizza perfetta
La partnership con lo chef Bruno Barbieri si rafforza anche con il lancio della nuova campagna televisiva
Svelati i nomi dei due vincitori che hanno partecipato al casting #TeamThomas
In Italia si ascolta sempre più musica su piattafrome come Spotify. In cala il mercato dei CD e del download. In crescita invece il vinile