Nel 2016 gli ascolti crescono del 7%. Su SkyGo 450mila utenti unici
L’ad Ricci: “Penalizzati dalla situazione Vivendi, ora risaliamo”. Tra le novità, il calcio in 4K in partnership con Samsung
Il colosso coreano ha presentato, al Samsung District, la sponsorizzazione della Lega volley femminile per la stagione 2016-17
Una partita di basket al giorno, quasi 500 match in giro per il mondo per la stagione 2016/2017 su Sky Sport, Fox Sports ed Eurosport 2
Oltre 2.000 match in diretta esclusiva e per la serie A arriva l’Hd
Previsto anche un concorso a premi per chi acquista la versione home video
La serie, già rinnovata per una seconda stagione prima ancora del suo esordio, è ispirata a un fumetto horror sceneggiato da Robert Kirkman
"Il problema dei prodotti stagionali è che sono, appunto, troppo stagionali. Dobbiamo portare vendite anche nel resto dell'anno". Così Giancarlo Nicosanti Monterastelli, ad di SGM Distribuzione, commenta la promo attivata sulla categoria
La parola ad Alberto Quercetti, Responsabile Prodotto di Quercetti
Amazon conferma i risultati record. Bene anche le vendite in Italia, nel solo Black Friday gli ordini sono stati 600 mila
La parola a Roberto Corbellini, Marketing Manager di Lego Italia
Presentata agli upfront una stagione all’insegna del multipiattaforma e della mobilità. Claudio Bisio protagonista di un nuovo format comico
Calo generale di audience, primato di RaiUno e Canale 5
Fox Sports esce da Mediaset Premium: dal prossimo triennio sarà in esclusiva su satellite
La prima stagione della fiction Publispei verrà adattata dalla Huace Media International
Meno talk e un pomeriggio da rivitalizzare. Previsto però uno sciopero dei dipendenti.
Siglato l’accordo tra NBCUNiversal Formats e Cattleya. Tozzi :«E’ stato amore a prima vista»
Il nuovo vicedirettore Guido Meda ha presentato la nuova stagione, che sarà on air dal 15 marzo, con il Gp di Australia (inaugurazione della F1), fino a novembre
La serie con Claudio Amendola non avrà una settima stagione