T1: nasce la digital advertising unit di Turner International
Turner International lancia T1 (Turner International Digital Advertising Sales), un sistema unico che consente di attivare una gamma completa di campagne globali, regionali e locali, tramite le property digitali di Turner di oltre 200 paesi. La divisione, con sede a Londra, integra le campagne locali (digitali e lineari) e le operazioni di Cnn International Commercial (Cnnic, l’unità di Turner International che monetizza tutte le proprietà della Cnn al di fuori degli Usa) in America Latina, Emea e Apac, connettendo gli inserzionisti mondiali con sede al di fuori degli Usa con il pubblico di Turner e il suo portfolio digital (che include Bleacher Report, Cartoon Network, Boomerang, Cnn, Eleague, Tnt, Tbs, Great Big Story, Esporte Interativo e COPA90), arrivando potenzialmente – se l’inserzionista lo volesse – anche al pubblico italiano. Il tutto avviene tramite una piattaforma tecnologica unificata, capace di dar vita a campagne in grado di raggiungere audience premium altamente definite e su vasta scala, avvalendosi di soluzioni come Launchpad, tool di amplificazione dei social media che fornisce contenuti brandizzati a gruppi che condividono la stessa opinione. T1 è guidato da Rani Raad, Presidente di Cnnic, con la supervisione di Rob Bradley, Vice President Digital Commercial Strategy e Digital Advertising Sales per Cnnic e T1.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it