La sua presidenza prosegue per il triennio 2021-2023
Il presidente Lorenzo Sassoli De Bianchi rivede le stime sul mercato pubblicitario
La previsione dell’associazione sul mercato degli investimenti pubblicitari
L’annuale incontro si terrà nel 2021
Al via la campagna di comunicazione, con il patrocinio di Upa, dedicata al mercato adv
Gli investimenti in televisione scendono sotto il 50%; search a +9,8%
Al via il primo progetto condiviso di big data per il marketing e la comunicazione
Cambio della guardia alla direzione generale dell’associazione presieduta da Lorenzo Sassoli de Bianchi
Online una dashboard consultabile gratuitamente con tutti gli investimenti dal 1962 a oggi
Bene la tv generalista, radio e internet
Tra aprile e giugno Nielsen prevede un incremento dell’1/2%
In cover, il presidente di Upa. Scaricate gratuitamente la vostra copia digitale da App Store e Google Play
Dal 2009 è stato riassorbito un miliardo di investimenti in comunicazione
A Milano il convegno annuale di Utenti pubblicità associati
Il mercato pubblicitario scende a 1,53mld di euro. Televisione a +0,6%
Il presidente Sassoli de Bianchi ha reso note le stime interne relative al prossimo anno
Il presidente Sassoli de Bianchi: «Incertezza e imprevedibilità nazionale e internazionale sembrano motivare qualche preoccupazione»
Il presidente Upa ha espresso qualche preoccupazione sullo scenario internazionale e sulle possibili ripercussioni sul mercato della comunicazione
Una fine dell’anno più «tranquilla» secondo Dal Sasso. Per Sassoli de Bianchi la comunicazione cresce «quattro volte il pil»