12 Maggio 2015  17:46

Davide Vercelli nuovo direttore creativo di Fima Carlo Frattini

Antonio Allocati
Davide Vercelli nuovo direttore creativo di Fima Carlo Frattini

Il designer avrà la responsabilità di concepire la realizzazione dei nuovi prodotti dell’azienda novarese e di curare la comunicazione del brand

Fima Carlo Frattini annuncia la nomina di Davide Vercelli a nuovo direttore creativo, con la responsabilità di concepire la realizzazione dei nuovi prodotti dell’azienda e di curare la comunicazione del brand. Vercelli, 49 anni, si è laureato in ingegneria ed è approdato alla progettazione dopo un percorso di ricerca svolto presso il Politecnico di Torino. Significative le sue collaborazioni con aziende di diversi settori quali: illuminazione, accessori per la casa, radiatori, rivestimenti e bagno, in particolare con Ritmonio. Fonda il brand di arredamento Liberostile. Di rilievo, inoltre, sono i suoi interventi a livello formativo in collaborazione con Istituti e Università come il Politecnico di Milano e lo I.E.D..

Contenuti correlati : Davide Vercelli direttore creativo Fima Carlo Frattini designer comunicazione brand
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 26 Gennaio 2011
    Assobagno partecipa a 'Fornitore offresi'
    Assabagno sarà presente a “Fornitore offresi”, il salone della subfornitura meccanica organizzata, in programma il 28 e 29 gennaio, presso il polo fieristico di Erba.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy