18 Gennaio 2019  13:52

Devon&Devon e Proceram: firmato contratto da oltre 3,3 mln

Antonio Allocati
Devon&Devon e Proceram: firmato contratto da oltre 3,3 mln

Graziano Verdi, ceo di Italcer Group

Riguarda un contratto di fornitura per la Repubblica Ceca e per la Repubblica Slovacca

Nuovo accordo siglato direttamente da Graziano Verdi, ceo di Italcer Group e Pavel Basl, membro del CdA di ProCeram, società di distribuzione ceca nell’alto di gamma, relativamente al marchio Devon&Devon acquisito interamente da Italcer a ottobre del 2017) per i mercati ceco e slovacco. L’accordo prevede la realizzazione di cinque boutique di eccellenza a Praga, Brno, Karlovy Vary, Bratislava, Pilsen oltre a diversi ulteriori accordi di franchising con i partner distributivi del Gruppo ProCeram. L’accordo che consentirà a Devon&Devon di consolidare ulteriormente la sua presenza nel mercato della Repubblica Ceca, prevede inoltre nei prossimi 4 anni un impegno minimo di acquisto da parte di ProCeram di oltre 3,3 milioni di euro. “Nell'ambito del nostro progetto abbiamo apprezzato la professionalità di ProCeram ed abbiamo rafforzato la fiducia e la stima reciproca consentendo di implementare un programma estremamente impegnativo ma che porterà certamente anche grandi soddisfazioni”, ha commentato Graziano Verdi CEO di Italcer Group e di Devon&Devon.

Contenuti correlati : devon&devon proceram repubblica ceca italcer graziano verdi fornitura
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Vendere meglio e di più
    Esiste la vendita perfetta? E se così fosse, in cosa consiste? Sul tema ci sono tantissimi libri, trattati, articoli, e...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 10 Aprile 2014
    Nuovo direttore artistico per Arlexitalia
    Arlexitalia, azienda di Meolo (Tv) gestita da Mariluccia Baccin, ha un nuovo direttore artistico. Si tratta di David Dolcini, giovane architetto e designer piacentino.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy