22 Febbraio 2017  16:06

I dati del 2016 del Mercato its

Antonio Allocati
I dati del 2016 del Mercato its

Secondo la consueta analisi dell’Osservatorio vendite mensili Angaisa

L’idrotermosanitario con un deciso segno più nel 2016. Questo è quanto risulta dall’Osservatorio vendite mensili Angaisa, secondo il quale i fatturati dei distributori idrotermosanitari hanno fatto registrare nel 2016 un incremento del 6,72%. Ciò risulta dunque dallo strumento che l’associazione realizza raccogliendo ed elaborando da anni i dati di vendita mensili di un campione rappresentativo delle aziende distributrici associate. Sono attualmente 109 le aziende aderenti all’iniziativa che, complessivamente, rappresentano il 45% dei distributori Angaisa. Inoltre, il fatturato relativo al 4° trimestre 2016, ha fatto segnare un +1,61% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente. Ricordiamo che il 2015 si era chiuso con un incremento dei fatturati del campione pari al +5,22%, rispetto al 2014.

Contenuti correlati : idrotermosanitario Osservatorio vendite Angaisa fatturati
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2010
    Nuovo showroom per Borea a La Spezia
    Verrà inaugurato venerdì 22 ottobre a La Spezia un nuovo showroom Borea. Il punto vendita è ubicato in via del Popolo 12, dispone di uno spazio...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy