17 Febbraio 2017  10:32

Laundry Space, novità da Scavolini Bathorooms

Antonio Allocati
Laundry Space, novità da Scavolini Bathorooms

Nuovo progetto disegnato da Idelfonso Colombo

Laundry Space è il nuovo progetto di Scavolini Bathrooms.

Ridisegnando gli elementi tipici della lavanderia e integrandoli alla modularità delle serie Rivo, Aquo, Lagu, Idro, Ki e Magnifica viene garantita un’infinita possibilità di composizioni.

Laundry Space, disegnata da Idelfonso Colombo, propone un’ampia gamma di soluzioni, tra cui piani d’appoggio, stendino, asse da stiro, carrelli estraibili, armadi contenitivi, pensata per creare la perfetta area laundry. Il nuovo progetto inoltre può essere abbinato al sistema parete “Fluida” di Scavolini, sistema modulare a spalla portante che sfrutta profondità, vani configurabili e sviluppo in linea o ad angolo.

Tra gli elementi protagonisti, ad esempio, l’asse da stiro estraibile dallo spessore del piano; i pensili dotati di stendipanni, anch’esso estraibile e l’armadio ripostiglio e per elettrodomestici ideali per riordinare il materiale per la pulizia e il lavaggio, il carrello biancheria, che può essere spostato e riposto sotto il piano di lavoro; la parete portaccessori in monofinitura bianco opaco che, girando su se stesso, permette di sfruttare entrambe i lati grazie a mensole e ganci porta abiti da un lato e, dall’altro da specchiera e porta salviette.
Anche il lavatoio in mineralmarmo è stato disegnato e prodotto in esclusiva per Scavolini per integrarsi con la base da 70cm. Laundry Space è disponibile in un’ampia gamma di finiture, con top e profili di serie. Le maniglie e le prese attingono al catalogo Scavolini Bathrooms per assicurare continuità stilistica.



Contenuti correlati : Laundry Space Scavolini Bathrooms Idelfonso Colombo progetto
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy