07 Novembre 2017  12:13

Nuova partnership tra Lombardini22 e Cibic Workshop


Antonio Allocati
Nuova partnership tra Lombardini22 e Cibic Workshop


I due studi si affiancano per creare una collaborazione di grande valore per entrambi i brand e per i committenti

Nasce una nuova partnership tra gli studi Lombardini22 e Cibic Workshop che oggi si affiancano, integrando i rispettivi punti di forza “per affrontare le sfide progettuali basandosi quindi su uno sguardo ancora più ampio, con un processo ancora più competente, ricco e creativo”, come si legge in una nota stampa “L’obiettivo è creare una collaborazione di grande valore per entrambi i brand – che mantengono la propria identità – e per i committenti". A questo proposito Aldo Cibic, Fondatore di Cibic Workshop afferma “Il futuro del mondo si costruisce lavorando insieme, per il bene comune. Procedere soli è un concetto vecchio. Unire le forze è l’unico modello per un’integrazione di successo”. Franco Guidi, Partner e ad di Lombardini22 dal canto suo afferma che “Siamo sempre accoglienti e aperti al cambiamento: con Cibic Workshop integriamo valori complementari ed esperienze diverse. Ma questo non è sufficiente al successo: l’integrazione deve essere basata su principi condivisi. E con Aldo Cibic abbiamo molto in comune”.

Contenuti correlati : lombardini22 cibic workshop architettura progettazione studio studi
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2015
    MCE, partnership con ANIE
    Novità in vista per la prossima edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort (in calendario dal 15 al 18 marzo 2016 in Fiera Milano).

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy