25 Settembre 2015  14:46

Nuovo premio per Closer

Antonio Allocati
Nuovo premio per Closer

Il soffione doccia di Zucchetti.KOS, disegnato da Diego Grandi, si aggiudica l’European Consumers Choice Award 2015

Nuovo riconoscimento per Closer di Zucchetti.KOS, il soffione disegnato da Diego Grandi per Zucchetti, che dopo il Good Design Award e il DesignPlus, ha vinto l’European Consumers Choice Award 2015 conseguendo il punteggio di 9.9 . Elena Zucchetti, Marketing Manager e responsabile dello sviluppo prodotto di Zucchetti dichiara: “Sono entusiasta e soddisfatta che Closer abbia ricevuto questo importante riconoscimento che conferma la bontà e la qualità di questo innovativo progetto. L’ECC è un autorevole piattaforma che ha colto la sua diversità. Come per tutti i traguardi raggiunti, l'ingrediente fondamentale è stato un lavoro serio e condiviso, una squadra coesa e una visione comune. Ringrazio quindi anche il progettista Diego Grandi e tutti coloro che ci hanno contribuito alla realizzazione ed alla comunicazione di questo eclettico progetto. Closer presentato l’anno scorso al Salone del Mobile è il risultato di un lungo lavoro, di ricerche e incontri.”

Contenuti correlati : Zucchetti.KOS soffione doccia Closer Zucchetti Diego Grandi
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2014
    Ticchioni festeggia 60 anni
    Ticchioni storica realtà umbra della distribuzione specializzata taglia un importante traguardo con i suoi 60 anni di attività.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy