25 Settembre 2014  17:02

Presentata la collezione Axor Citterio E

Antonio Allocati
Presentata la collezione Axor Citterio E

Un altro capitolo della pluriennale collaborazione del marchio Axor/Hansgrohe con Antonio Citterio

Si è tenuta oggi, presso lo showroom milanese di Axor, la presentazione della collezione rubinetteria e doccia del marchio Axor/Hansgrohe Citterio E, che celebra la lunga collaborazione con il designer Antonio Citterio. Il nuovo progetto costituisce
un'importante evoluzione della gamma di strumenti per la progettazione dell'ambiente bagno, fra questi, anche, Axor Universal Accessories: nuova serie di accessori. “La nostra collaborazione con Antonio Citterio è iniziata 14 anni fa” ha spiegato Philippe Grohe, responsabile del marchio Axor, “il successo internazionale della collezione Axor Citterio ci ha spinto a integrare la proposta con un mix classico-moderno, dallo stile inconfondibile. Axor Citterio E offre nuovi strumenti di progettazione del bagno in grado di migliorare la nostra stessa esperienza dell’elemento acqua”. “Il risultato finale di questa collaborazione con Axor rappresenta ‘l’essenza del lusso’: ogni elemento è lavorato con cura artigianale, per garantire una facilità d’uso fuori dal comune, oltre alla piacevolezza del tocco. Una semplicità che ha richiesto l’alta competenza ecologica che solo Axor può offrire” ha aggiunto nel suo intervento Antonio Citterio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2015
    MCE, partnership con ANIE
    Novità in vista per la prossima edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort (in calendario dal 15 al 18 marzo 2016 in Fiera Milano).

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy