Ridea presenta il nuovo sito Web
Ridea lancia il suo nuovo sito web (sviluppato da DCommunication, in collaborazione con la divisione marketing del brand). L’investimento nell’ambito della comunicazione aggiunge quindi un nuovo tassello al progetto di innovazione del brand, e con questo strumento digitale l’azienda racconta la propria complessità industriale avvalendosi della direzione creativa di Meneghello e Paolelli. Alla personalizzazione delle piastre Ridea, ad esempio, è dedicata una sezione apposita, sottolineando il Dna dell’azienda e le possibilità offerte da ogni progetto. Le collezioni si rivelano attraverso immagini che privilegiano i dettagli, i valori di innovazione e sostenibilità; le informazioni tecniche sono raccolte nell’area download, da cui si possono scaricare i disegni 3D e i modelli Bim di ogni tipologia di radiatore. Infine, ampio spazio è dedicato alla geolocalizzaizone dei rivenditori Ridea, al servizio post vendita e assistenza, alle news e alla rassegna stampa, alle realizzazioni degli architetti e interior designer. Con l’hashtag #shareyourproject, infatti, l’azienda invita i progettisti e i clienti finali a condividere le foto delle proprie realizzazioni e installazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it