30 Novembre 2016  14:56

Si è concluso Talent House 2016

Antonio Allocati
Si è concluso Talent House 2016

Andrea Castrignano con Michele Caterino

La serata celebrativa del contest ideato da Gruppo Delta si è tenuta all’Hotel Covo dei Saraceni a Polignano a Mare (Ba)

Si sono svolte lo scorso 25 novembre, a Polignano a Mare (Ba), le premiazioni del concorso Talent House 2016, ideato dal Gruppo Delta, e dedicato alla valorizzazione dell’evoluzione dello spazio bagno e alla ristrutturazione, con criteri di efficienza energetica.

In palio, un montepremi di oltre 100.000 euro; premi in denaro, ma anche visite guidate in azienda, viaggi di formazione specializzata al MIT di Boston (USA), Dubai e Berlino, monitor e stampanti 3D. Tra gli oltre 200 progetti sottoposti al varo dei giudici da studenti e professionisti under 39 di tutta Italia, 69 sono state selezionati per la serata.

“La partecipazione al concorso è stata massiccia e aldilà di ogni aspettativa” commenta il Coordinatore del Delta Michele Caterino “siamo riusciti a creare un dialogo costruttivo fra progettisti, produttori e distributori”. Tra gli ospiti della serata, il noto designer Andrea Castrignano e il giovane talento Moses, vincitore di Italia's Got Talent 2016.

Contenuti correlati : Delta Michele Caterino Moses Talent House 2016 progettisti produttori distributori Andrea Castrignano

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Il marketing di prossimità
    L’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate ha rilevato che nel primo trimestre del 2019 la...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy