21 Settembre 2017  11:02

20 mln di robot domestici iRobot venduti nel mondo

Emanuela Sesta
20 mln di robot domestici iRobot venduti nel mondo

L’azienda americana, i cui prodotti sono distribuiti in Italia da Nital, festeggia l’importante traguardo ottenuto 15 anni dopo dal lancio europeo

Il lancio di Roomba ha aiutato a creare un segmento fondamentale per il mercato consumer dei robot domestici e ha reso iRobot un nome familiare per tutti.”. Commenta così, nella nota ufficiale, Colin Angle, CEO e fondatore di iRobot, l’azienda americana che 15 anni fa ha ‘introdotto’ i robot aspirapolvere e il modello Roomba (oggi sinonimo di categoria) nel mercato europeo (in Italia l’offerta è distribuita da Nital). Ad oggi, più di 20 milioni di robot domestici sono stati venduti in tutto il mondo e l’azienda festeggia l’importante traguardo.

 

Oggi siamo felici di festeggiare questo traguardo e aspiriamo a fare molto di più. Guardando avanti nei prossimi 15 anni, siamo certi che i robot saranno il fulcro della casa intelligente e aiuteranno le persone a ottimizzare ancora di più il tempo per svolgere le loro attività quotidiane.”

 

Oggi, quindici anni dopo, l’azienda continua a innovare con la sua gamma prodotti, offrendo dispositivi con funzionalità di connessione Wi-Fi e mappatura che sempre di più consentiranno di rendere possibile la casa smart del futuro.

Contenuti correlati : iRobot Roomba robot aspirapolvere
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 06 Agosto 2008
    Arçelik: cambio al vertice
    Dal prossimo 25 agosto Levent Çakýroðlu diventerà General manager di Arçelik A.Þ, prendendo il posto di Aka Gündüz Özdemir, che ricopriva la carica dal 2003.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy