28 Gennaio 2015  17:54

25 mln di euro nel 2014 per Remington e Russell Hobbs

Emanuela Sesta
25 mln di euro nel 2014 per Remington e Russell Hobbs

Un ruolo importante nel risultato raggiunto vede protagonista la piattaforma eCommerce

25 milioni di euro è il giro d’affari complessivo raggiunto nel 2014 da Remington e Russell Hobbs, marchi che fanno capo alla divisione piccoli elettrodomestici Italia della holding Spectrum Brands.

In particolare Russell Hobbs, marchio britannico nei piccoli elettrodomestici per la cucina e per la casa, chiude il 2014 con un giro d’affari pari a 4 milioni di Euro (contro i 2,8 milioni di euro dichiarati nel 2013), confermandosi brand in decisa crescita grazie all’introduzione di nuovi prodotti nella food preparation, nel cooking e nello stiro.

“Il 2014 vanta una crescita frutto anche dei risultati ottenuti dalla piattaforma eCommerce, che ha dato riscontri molto positivi nel corso dell'anno”, ha commentato nella nota Vieri Pecori Giraldi, direttore marketing. “L’attività condotta nel canale web ci ha permesso di strutturarci al meglio per fornire ai consumatori soluzioni adatte alle loro esigenze e approfondimenti utili per guidarli nella scelta dei prodotti. Inoltre, le novità previste per il 2015 ci permetteranno da un lato di affermare Remington come marchio di eccellenza nel personal care e di accrescere la notorietà di Russell Hobbs nell’ambito della preparazione in cucina e del settore casa in generale”. “Siamo certi che le nuove gamme di prodotto che andremo a introdurre nel 2015 troveranno un riscontro altrettanto soddisfacente”, ha aggiunto il direttore commerciale Walter Valli.

Contenuti correlati : piccoli elettrodomestici Spectrum Brands stiro cooking food preparation Remington Russell Hobbs crescita
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2019
    On air il Black Friday di Euronics
    Euronics è pronta a lanciare il 28 novembre la sua campagna dedicata al Black Friday. “Black to the Future”, questo è il claim scelto dall...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy