03 Dicembre 2018  12:03

Amazon Prime 2018: alcuni numeri

Emanuela Sesta
Amazon Prime 2018: alcuni numeri

Le pmi che vendono su Amazon hanno registrato in tutto il mondo vendite per più di 1 miliardo di dollari nel corso dell’ultimo Prime Day

Il pure player rende noti i risultati ottenuti con l’edizione 2018 sia a livello globale sia in Italia

Amazon ha reso noti alcuni dati relativi al Prime Day 2018: a livello globale i clienti Amazon Prime hanno ordinato due miliardi di prodotti con consegna in un giorno, o spedizione veloce; mentre i nuovi iscritti in tutto il mondo hanno aderito ad Amazon Prime “come mai prima d’ora”, si legge nella nota ufficiale. Tra le curiosità nostrane, il pure player rende noto che i clienti Amazon Prime in Italia hanno più che triplicato gli ordini di prodotti con consegna in un giorno, o spedizioni veloci, rispetto al 2017. In Italia Kindle Paperwhite, Fujifilm Instax Mini Pellicola Instantanea per fotocamere e Fire Stik Tv Basic Edition sono stati tra gli articoli più regalati. Tra i prodotti più acquistati in assoluto durante il 2018 dai clienti Amazon Prime italiani ci sono stati: Fujifilm Instax Mini Pellicola Instantanea per fotocamere, Hard Disk Esterno Toshiba Canvio Basic da 1 TB, Samsung Plus Scheda MicroSD da 32 GB. Le bottiglie d’acqua sono risultate il prodotto più acquistato su Prime Now. Le pastiglie per lavastoviglie Finish All in 1 è stato il prodotto più venduto in Italia durante il Prime Day 2018. Le piccole e medie imprese che vendono su Amazon hanno registrato in tutto il mondo vendite per più di 1 miliardo di dollari nel corso dell’ultimo Prime Day.

Contenuti correlati : Day Amazon Prime vendite prodotti risultati
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 06 Agosto 2008
    Arçelik: cambio al vertice
    Dal prossimo 25 agosto Levent Çakýroðlu diventerà General manager di Arçelik A.Þ, prendendo il posto di Aka Gündüz Özdemir, che ricopriva la carica dal 2003.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy