23 Marzo 2016  11:11

Arriva Samsung AddWash, la lavatrice con l’oblò nell’oblò

Roberta Broch
Arriva Samsung AddWash, la lavatrice con l’oblò nell’oblò

Csaba della Zorza, ambassador del marchio per quest’anno,

e Andrea Romeo, direttore marketing home appliances

La gamma di lavabiancheria permette di aggiungere capi e detergenti in ogni momento del ciclo. Il lancio si accompagna a una campagna tv di 8 settimane, oltre ad attività digital e a un uso “interattivo” del volantino

Si è svolta ieri a Milano la presentazione della principale novità di Samsung nel lavaggio: la lavatrice AddWash,, che consente di aggiungere i capi dimenticati in qualsiasi momento del ciclo di lavaggio grazie all’innovativo “oblò nell’oblò” Add Wash. L’evento ha visto come protagonisti Andrea Romeo, direttore marketing home appliances, e Csaba dalla Zorza, scrittrice e conduttrice, con cui il marchio nell’ambito elettrodomestici collaborerà per il 2016.

 

“Questa lavatrice è pensata per un target trasversale: la famiglia tradizionale, che effettua lavaggi frequenti, così come giovani coppie, che richiedono un supporto concreto della tecnologia nei lavori domestici, e le mamme, multitasking per definizione” afferma Romeo.

 

In questo caso, rimarca Csaba dalla Zorza “La tecnologia può darci serenità e relax, oltre a un risparmio in termini di tempo e consumi”.

 

Una linea che è sinonimo di “Comodità perché questa lavatrice risponde a un’esigenza particolarmente sentita dai consumatori, visto che praticamente a tutti sarà capitato di aver voluto inserire dei capi nella lavatrice dopo aver avviato il ciclo di lavaggio” spiega Romeo. “È possibile, inoltre, introdurre detersivo o l’ammorbidente in un secondo momento, o dei capi più delicati o meno sporchi nelle fasi finali del ciclo”.

 

Fra le caratteristiche distintive di tutti i modelli, la tecnologia Ecolavaggio, che permette di lavare con efficacia anche a basse temperature, mentre i modelli dal posizionamento più alto includono la possibilità di connessione alla rete Wi-fi di casa. Attivando la funzione Smart Control, inoltre, è possibile comandare e controllare la macchina anche da remoto.

 

“Si tratta di un’anticipazione dell’evoluzione dell’offerta del nostro marchio, che entro la fine di quest’anno sarà per il 70/80% Wi-fi” annuncia Romeo.

 

La gamma AddWash è ampia, parte dai 7 Kg e arriva ai 12 Kg, con tre estetiche diverse, e dal posizionamento compreso fra 599 (modello senza Wi–fi) e 1.499 euro.

 

Presente nei negozi a partire da fine mese, il lancio della gamma, conclude Romeo “si accompagnerà a una campagna tv di 8 settimane, che comprende spot su emittenti generaliste e specializzate, oltre ad attività digital e a un uso “interattivo” del volantino”.

Contenuti correlati : Andrea Romeo home appliances Csaba dalla Zorza AddWash Samsung
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2013
    Addio a Maximilian Schindele
    E’ scomparso l’imprenditore di origine svedese Maximilian Schindele, classe 1933, arrivato in Italia nel 1966. Fu il primo amministratore delegato...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy