07 Giugno 2017  12:39

Avvicendamenti ai vertici di Nespresso Italia

Emanuela Sesta
Avvicendamenti ai vertici di Nespresso Italia

Stefano Goglio è il nuovo direttore generale

Da questo mese, Nespresso Italia ha un nuovo direttore generale. Stefano Goglio ha infatti assunto l’incarico subentrando a Fabio degli Esposti (che ha guidato la filiale italiana negli ultimi tre anni) chiamato a ricoprire una posizione a livello internazionale nel gruppo Nestlè come marketing group director Zona Emea presso Purina a Losanna.

“Goglio sarà responsabile della direzione strategica del brand”, si legge nella nota ufficiale “guidandone lo sviluppo e la crescita in Italia, che continua a rappresentare uno dei più dinamici e interessanti mercati a livello internazionale. Il cambio di ruolo avviene nel segno di un trend positivo, che caratterizza da diversi anni la presenza dell’azienda nel nostro paese, e di una forte continuità rivolta a ribadire l’impegno per la sostenibilità e sulla coffee innovation”.

Goglio, in Nespresso sin dal 2005 (anno in cui ha iniziato la sua carriera come B2C commercial manager per il mercato italiano), si è spostato presso la sede internazionale di Nespresso nel 2012, prima come regional commercial manager, poi come international trade marketing manager. Dal 2015, il manager assume l’incarico di direttore generale Nespresso Portogallo.

Classe 1972, Goglio ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano e un diploma post-laurea in Marketing presso l’Università di Berkeley.

Contenuti correlati : Nespresso. Goglio Degli Esposti caffè

ACCADDE OGGI

  • 13 Dicembre 2010
    Elica Great Place to Work 2011
    Elica è il Great Place to Work 2011: dopo tre anni ai primissimi posti della prestigiosa classifica che giudica la qualità degli ambienti di lavoro,...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy