Beurer, national sales meeting a Urbino
Si è svolta la scorsa settimana, il 7 e 8 maggio a Urbino, l’annuale national sales meeting di Beurer Italia, filiale italiana del gruppo multinazionale tedesco specializzato in prodotti per la salute, il benessere e la forma fisica.
Oltre allo staff aziendale, hanno preso parte all’evento tutta la forza vendite esterna italiana e due rappresentanti della casa madre tedesca.
Il meeting è stato l’occasione per presentare i risultati economici dell’azienda nel nostro Paese, che ha chiuso a marzo l’anno fiscale con un fatturato di 6,5 milioni di euro, con un incremento di circa il 90% rispetto all’anno precedente. Durante l’evento sono state presentate le novità di prodotto già disponibili sul mercato: bilance, misuratori di pressione e braccialetti sensore di attività AS80 in versione estiva con 5 nuovi colori.
Sono state, inoltre, svelate alla forza vendite le anticipazioni sulle novità che verranno proposte alla prossima edizione di Ifa: un ampliamento dei prodotti Beurer Connect con la seconda generazione dell’App HealthManager, una nuova App per la gestione della forma fisica, nuovi dispositivi medici legati al benessere del sonno, deumidificatori e depuratori d’aria, e, infine, nuovi prodotti della gamma beauty, in particolare nel segmento dell’haircare.
Fabrizio Cassata, amministratore delegato di Beurer Italia, ha commentato: “Sono molto soddisfatto della riuscita dell’evento per l’unicità dei risultati e il magico clima vissuto nell’incantevole città d’arte di Urbino”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it