Black&Decker: Sostero, “Obiettivo 2007? Crescere a doppia cifra”
«Gli obiettivi di crescita prefissati per il periodo natalizio sono molto importanti e sicuramente le novità previste nelle varie categorie di prodotto contribuiranno a mantenere la crescita a doppia cifra registrata dall’inizio dell’anno fino ad oggi» ha dichiarato a e-duesse Andrea Sostero (nella foto), marketing manager consumer di Black&Decker.L’azienda, tra settembre e ottobre, ha in serbo il lancio di diverse novità di prodotto: si parte proprio questo mese con l’ampliamento della gamma di aspiratutto ricaricabili Dustbuster (modelli DV1205, DV9605 e DV7205) e della linea di aspirapolvere senza sacco (modelli VO 1800 e VO1700A); ottobre sarà invece la volta della serie Dustbuster Pivot (PV1805), dei ferri da stiro a vapore X910 e X710 e del nuovo aspirapolvere bagless VO1810. Tutte le novità saranno presentate oggi pomeriggio alla stampa presso l’hotel Straf di Milano.«Nel mese di novembre Black&Decker sarà protagonista di una intensa campagna stampa: inseriremo all’interno di testate a target una brochure dedicata alla nuova gamma Dustbuster. La brochure conterrà inoltre un coupon di partecipazione al concorso promosso da Black&Decker su alcune linee di prodotti per l’aspirazione portatile: con l’acquisto di uno dei prodotti promozionati nella brochure, si potrà riceverà in regalo a scelta un Dustbuster da 2.4 Volt o uno Svitavvita da 3.6 Volt» ha concluso Sostero.TBes
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it