26 Novembre 2018  10:07

Black Friday da record per MediaWorld online e offline

Aldo Cattaneo
Black Friday da record per MediaWorld online e offline

L’insegna comunica di aver battuto nei primi due giorni di promozioni ogni precedente risultato di vendita in negozio sul sito eCommerce

MediaWorld ha reso noti i risultati ottenuti nei primi due giorni del suo Black Friday iniziato giovedì 22 e anticipata dalle anteprime di lunedì 19. L’insegna ha comunicato che “a partire dalla mezzanotte di giovedì sia sulla MediaWorld App che sul sito Mediaworld.it, “sono stati generati oltre 40 ordini al minuto e raggiunti volumi di traffico senza precedenti con 30.000 utenti contemporanei. Mediaworld.it ha registrato nelle 24 ore oltre 4 milioni di visite. I 116 punti vendita italiani, dove è possibile acquistare alle stesse condizioni dell’eCommerce, sono stati letteralmente presi d’assalto sia dalla clientela che voleva fare acquisti, sia da coloro che utilizzano il punto vendita per ritirare il prodotto acquistato online”. “Ottime performance su tutte le famiglie di prodotto”, - conferma Marco Mazzanti Chief Procurement Officer di MediaWorld, - “In linea con il trend degli ultimi anni tra le categorie più ambite dagli italiani ci sono gli smartphone di ultimissima generazione, le TV a grande schermo ma anche i grandi elettrodomestici intelligenti ed i dispositivi per la smart home”. La promozione Total Black Friday si conclude oggi con l’esclusiva online del Cyber Monday.

Contenuti correlati : cyber Monday marco Mazzanti Black Friday MediaWorld ecommerce
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy