08 Giugno 2016  15:18

“Brand positioning, una realtà per il nostro gruppo”

Roberta Broch
“Brand positioning, una realtà per il nostro gruppo”

Sabrina Zara

Secondo Sabrina Zara, senior brand & communication marketing manager Italy, è ormai un dato di fatto, visibile dai lanci e dalle priorità attribuite al ricco portafoglio marchi di Whirlpool e Indesit Group

L’evento di Acireale è stata l’occasione per fare luce sulle prossime attività relative al ricco portafoglio marchi di Whirlpool e Indesit Group. Sabrina Zara, senior brand & communication marketing manager Italy (nella foto) rimarca: “il brand positioning delineato dopo la fusione con Indesit Company è ormai qualcosa di reale. Non a caso, infatti, è stato scelto Whirlpool per la proposta di elettrodomestici connessi: per noi questo è il brand più dinamico, scelto dagli early adopter in ambito tecnologico”. Ma non finisce qui. Dopo una panoramica sulle novità di KitchenAid nel piccolo elettrodomestico, ormai una realtà anche sugli scaffali dei negozi eldom, è stata la volta di Ignis, che festeggia i suoi 70 anni. A un brand con una storia così importante, racconta Zara, corrisponde, però, un focus su un target particolarmente nevralgico, quello dei giovani. “Diversamente da quello che ci aspettavamo, dalle ricerche fatte è emerso come molto spesso siano i ragazzi, che fanno il loro primo acquisto in fatto di elettrodomestici, a sceglierci. E a loro abbiamo pensato, con una gamma snella, che comprende referenze free standing e incasso, in grado di coniugare semplicità d’uso, estetica piacevole e affidabilità. Allo stesso modo, anche in ambito comunicazione vogliamo che questo compleanno importante venga trasmesso in modo fresco, con attività e materiali in linea con la nostra clientela.

Contenuti correlati : KitchenAid piccolo elettrodomestico Whirlpool free standing incasso
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2014
    Hotpoint-Ariston lancia Food Art
    Hotpoint-Ariston ha lanciato il concorso Food Art, che, come suggerisce il nome, vuole legare il mondo del cibo con quello dell’arte.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy