Candy festeggia 70 anni
Candy ha raggiunto il traguardo dei 70 anni e ha voluto celebrare questo anniversario insieme ai clienti di tutto il mondo con un evento che si è tenuto presso la Villa Reale di Monza. In questa occasione la famiglia Fumagalli, che conduce le sorti dell’azienda fin dalla sua nascita, ha voluto ripercorrere la storia del Gruppo e identificare le parole d’ordine per il futuro, che si riassumono in “Identità, chiarezza e consolidamento dei brand, in particolare Candy, Hoover e Rosières”. I settori strategici su cui continuerà a investire il Gruppo sono “tutti in crescita”: si tratta del lavaggio, dell’incasso e dei piccoli elettrodomestici, “in cui Hoover è leader nel mercato europeo”. “I nostri marchi hanno segnato la storia degli elettrodomestici in molti Paesi. Hanno un grande potenziale di coinvolgimento dei consumatori e questo è di vitale importanza per la nostra crescita” ha dichiarato ai clienti riuniti il Ceo Beppe Fumagalli. “L’azienda ha delineato una chiara identità per i suoi principali brand, Candy, Hoover e Rosières, in modo da supportare con maggiore incisività il loro ruolo nei confronti dei partner e dei clienti, offrendo un portfolio attrattivo e differenziato e rendendo l’immagine dell’azienda più attraente nei confronti di tutti gli stakeholder”. L’innovazione prosegue con i prodotti connessi Simply-Fi, “la prima gamma di elettrodomestici gestibili anche da remoto” ideata dal gruppo di lavoro “Connectivity Unit”, appositamente istituito dall’azienda.
Relativamente all’andamento, negli ultimi due anni Candy “ha registrato un incremento del fatturato, raggiungendo circa 900 milioni di euro” per un totale di “6,9 milioni di elettrodomestici venduti, migliorando la redditività”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it