01 Ottobre 2013  17:53

Carlo Cracco nuovo testimonial di Rex-Electrolux

TBES
Carlo Cracco nuovo testimonial di Rex-Electrolux

La collaborazione con lo chef stellato, avviata a giugno al Taste of Milano, prosegue ora con una campagna promo attiva e continuerà nel corso del 2014

E’ attiva fino alla metà di novembre la nuova campagna promozionale realizzata da Rex-Electrolux in co-marketing con TVS, azienda produttrici di pentole antiaderenti, che vede accomunati i due brand dal testimonial Carlo Cracco. Lo chef stellato Michelin è infatti la nuova immagine del brand di elettrodomestici, una collaborazione che ha preso il via a giugno durante il Taste di Milano, di cui Electrolux è main sponsor, e che proseguirà in maniera articolata nei prossimi mesi abbracciando un’ampia serie di attività, eventi speciali e strategie di engagement. La campagna è realizzata dalla società Tend.
Nel dettaglio, la campagna promuove il sell out delle lavastoviglie RealLife e dei piani cottura a induzione Inspiration Range. Fino al 15 novembre i consumatori che acquisteranno uno di questi prodotti riceveranno in regalo un set di pentole TVS firmate Giugiaro design.
Come sottolineato in una nota ufficiale “La scelta di Carlo Cracco come testimonial sottolinea le alte prestazioni della tecnologia Electrolux Rex in cucina e in particolare la qualità dei nuovi prodotti Inspiration Range, gamma nata dall’esperienza Electrolux al servizio dei migliori professionisti d’Europa e adattata ora per tutti i consumatori più esigenti. L’incarico affidato alla sede milanese di Tend abbraccia inoltre un’ampia serie di attività, eventi speciali e strategie di engagement, che vedranno Carlo Cracco protagonista.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2008
    Comet: tre nuovi pv entro dicembre
    Entro la fine dell’anno la Comet di Bologna, socio del consorzio Elite, inaugurerà tre nuovi punti vendita.Il primo, di oltre 2.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy