19 Marzo 2018  09:51

“Chiamateci APPLiA”

Emanuela Sesta
“Chiamateci APPLiA”

L'home page del sito APPLiA www.applia-europe.eu

Ceced, l’Associazione che rappresenta i produttori di elettrodomestici, cambia ragione sociale a livello europeo. Novità in vista anche per l’Italia

Dopo 60 anni di storia, il nome dell’Associazione di categoria dei produttori di elettrodomestici – a livello europeo – cambia nome “per essere rappresentato da una più moderna Associazione, chiamata APPLiA”. Recitano così le prime righe della nota ufficiale che ufficializzano il cambio di passo dell’ormai ex Ceced Europe, con sede a Bruxelle.

La notizia è stata data nel corso di un evento, organizzato presso il museo belVUE sito nella capitale belga, a cui hanno presenziato 200 invitati tra produttori e ‘altri’ addetti ai lavori, ONG e politici.

Reinhard Zinkann (già CEO di Miele) mantiene la carica di presidente APPLiA, così come Paolo Falcioni, direttore generale della ‘nuova’ Associazione.

La portavoce delle relazioni esterne di Ceced Italia, interpellata da e-duesse, dichiara che “sono previste novità importanti anche per l’Associazione che opera nel nostro Paese che però non saranno divulgate prima dell’estate”.

Il nuovo claim che accompagna la neonata APPLiA è “By us, by you for better lifestyles in Europe” (da noi, per te, per un migliore stile di vita in Europa, ndr).

Contenuti correlati : Applia Elettrodomestici Associazione europa

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy