22 Maggio 2019  11:50

Con NItal #piùvalorealcibo

Roberta Broch
Con NItal  #piùvalorealcibo

È partita una campagna adv sul tema che ha come protagonista il brand FoodSaver, specializzato nella conservazione alimentare sottovuoto

Una campagna advertising per sensibilizzare l’attenzione verso gli sprechi di cibo. È quanto fatto da Nital, distributore ufficiale in Italia di FoodSaver, brand di riferimento per la conservazione alimentare sottovuoto. Il valore e lo scopo dell’iniziativa sono riassunti nell’hashtag #piùvalorealcibo, che accompagnerà le varie fasi dell’ampia attività di comunicazione. L’idea e l’imperativo di dare #piùvalorealcibo si fondano sulla volontà di sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo al tema di primaria importanza degli sprechi alimentari. La campagna pubblicitaria si avvarrà del sistema intelligente AD Smart di Sky in grado di veicolare i messaggi promozionali verso le categorie di abbonati potenzialmente più sensibili. A supporto dell’AD Smart, sarà posizionato all’interno dei moltissimi punti vendita trattanti il marchio Foodsaver, materiale Pos di campagna in sintonia con l’hashtag #piùvalorealcibo. Inoltre, seguirà una fase in cui 8 food blogger realizzeranno brevi video per mostrare le potenzialità e le molte applicazioni in cucina dei sistemi di sigillatura sottovuoto FoodSaver e proporre soluzioni/ricette utili a evidenziare il concetto che non si tratta più semplicemente di non buttare, ma anche di non accontentarsi mai in cucina.

 

Contenuti correlati : #piùvalorealcibo Nital FoodSaver

ACCADDE OGGI

  • 17 Novembre 2015
    GfK Retail and Technology Italia, si cambia
    Cambiamenti in GfK Retail and Technology Italia. Dopo l’uscita di Dario Putignano, nominato Managing director GfK Middle East and Africa, il management assume un nuovo assetto.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy