18 Marzo 2016  12:22

“Crediamo fortemente che ci sia spazio per una vendita premium anche nell’eldom”

Elena Reguzzoni
“Crediamo fortemente che ci sia spazio per una vendita premium anche nell’eldom”

Stefano Pasini

Lo conferma Stefano Pasini, direttore vendite electrical retail di Electrolux, spiegando la decisione di lanciare una linea built in AEG in determinati e qualificati negozi del canale

La decisione di lanciare il marchio AEG anche nel reparto incasso dell’eldom è sicuramente una bella sfida e Stefano Pasini, direttore vendite electrical retail di Electrolux ne è cosciente, “ma, crediamo che coloro che hanno già o si apprestano ad acquistare una lavasciuga OkoKombi o una lavatrice OkoMix di AEG (e sono in tanti…) rappresentino gli stessi potenziali consumatori che possono anche acquistare un piano ad induzione MaxiSense®FlexiBridge o un forno 100% vapore ProCombi di AEG in determinati e qualificati negozi del canale electrical retail” dichiara il manager che poi prosegue: “Crediamo fortemente cioè che ci sia spazio per una vendita premium anche nel canale electrical retail, questo a patto di lavorare in forte sinergia con i nostri partner commerciali sulla formazione dei loro addetti vendite, su esposizioni altamente qualitative all’interno dei negozi e su attività di sell out incentrate sull’offerta di servizi ad alto valore aggiunto per i potenziali consumatori”.

Contenuti correlati : electrical retail Pasini Electrolux incasso built in AEG
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy