“Crescere nel bianco, obiettivo possibile”
“Una delle nostre priorità, per quest’anno e non solo, è una crescita decisa della nostra market share nel bianco. A differenza di altri settori, infatti, il grande elettrodomestico offre ancora delle opportunità di crescita, come testimoniano i risultati positivi registrati nell’ultima parte dell’anno, nonostante non si tratti di un periodo di alta stagionalità per questo mercato”. Claudio Lamperti, ad di Panasonic Italia, a margine dell’evento stampa di presentazione delle novità di prodotto di bianco e ped di oggi, sottolinea il focus dell’azienda su questo settore. “Vogliamo almeno raddoppiare la nostra quota, anche grazie a una maggiore presenza sul territorio. Dalla nostra abbiamo un’offerta ricca di contenuti tecnologici, che andremo ad ampliare ulteriormente durante l’anno. Se durante gli anni scorsi la nostra presenza in questo ambito è stata abbastanza defilata, ora ribadiamo la nostra volontà di cambiare passo e recuperare terreno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it