21 Novembre 2016  15:58

De’Longhi, al via la campagna a supporto di Multicooker

Roberta Broch
De’Longhi, al via la campagna a supporto di Multicooker

Spot TV, attività sul Web, promo, co-advertising e dimostrazioni instore a supporto del lancio

De’Longhi è on air per la campagna a supporto di Multicooker, un unico strumento dotato di 4 funzioni – cottura, frittura, forno e griglia – che permette di preparare ogni giorno ricette sempre diverse, in modo pratico e veloce con un’attenzione particolare anche per il benessere.

 

Molteplici le attività in essere per la promozione del prodotto. La campagna di comunicazione si basa su uno spot TV: immagini fresche e vivaci declinate in due formati (20’’ e 30’’) e on air per due settimane da ieri sulle principali reti televisive (Mediaset, Rai, La7, Discovery e Cielo).

 

Marco Cavallaro, direttore marketing De’Longhi Appliances, commenta: “Il claim dello spot ‘E oggi cosa preparo? Tutto quello che voglio!’ riassume alla perfezione la caratteristica che rende unico questo prodotto ovvero la versatilità: con Multicooker, infatti, si possono realizzare infinite ricette grazie al suo sistema di cottura brevettato SHS, agli accessori forniti in dotazione, ai programmi automatici e alla App ricettario De’Longhi con più di 300 ricette disponibili”. A supporto della pianificazione televisiva sono in essere diverse attività:

 

pianificazione Web sul canale social Facebook (pagina Multicooker De’Longhi) per un mese; l’attività promozionale “Soddisfatti o Rimborsati” - chi acquista Multicooker entro il 31 dicembre ha 3 mesi di prova o il reso con rimborso; co-advertising tv con insegne clienti per le settimane successive all’on air della campagna televisiva; la creazione dell’app Ricettario De’Longhi; la realizzazione del sito Web multicookerexperience.delonghi.com, dove viene raccontata l’esperienza dei consumatori Multicooker che attraverso l’hashtag #multicookerexperience possono condividere foto/video/recensioni di prodotto direttamente sul social wall, e, per finire, dimostrazioni di prodotto nei week end, per un mese, presso i principali punti vendita dei grandi distributori di elettronica in tutte le regioni italiane.

 

Contenuti correlati : Multicooker frittura griglia pianificazione Web canale social spot TV De’Longhi campagna cottura forno ricette Facebook

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy